giovedì, aprile 23, 2015

l'importanza del SEO

L’importanza del SEO

Se non sei in prima pagina, è come se non esistessi!

È un dato di fatto e non una semplice frase ad effetto.
L’importanza della SEO è tutta incentrata in questa piccola frase.
Guardiamo questa piccola analisi:
  • oltre 90% degli utenti che fa una ricerca su Google non va oltre la prima pagina
  • il 94% di questi clicca sui risultati organici
  • solo il 6% degli utenti clicca sui risultati a pagamento, ovvero gli annunci sponsorizzati o Pay Per Click
SEO significa essere visibili, soprattutto per le keyword (parole chiavi) correlate al proprio settore di pertinenza. L’unica strada percorribile è la SEO, un insieme di strategie e attività che facilitano l’indicizzazione e il posizionamento delle pagine di un sito sui motori di ricerca.
continua a leggere...

Se non sei in prima pagina, è come se non esistessi!

È un dato di fatto e non una semplice frase ad effetto.
L’importanza della SEO è tutta incentrata in questa piccola frase.
Guardiamo questa piccola analisi:
  • oltre 90% degli utenti che fa una ricerca su Google non va oltre la prima pagina
  • il 94% di questi clicca sui risultati organici
  • solo il 6% degli utenti clicca sui risultati a pagamento, ovvero gli annunci sponsorizzati o Pay Per Click
SEO significa essere visibili, soprattutto per le keyword (parole chiavi) correlate al proprio settore di pertinenza. L’unica strada percorribile è la SEO, un insieme di strategie e attività che facilitano l’indicizzazione e il posizionamento delle pagine di un sito sui motori di ricerca.
Leggi tutto l'articolo sull'importanza del SEO
Primi su Google con Primo su Google




0 commenti: