L’importanza del SEO
Se non sei in prima pagina, è come se non esistessi!
È un dato di fatto e non una semplice frase ad effetto.
L’importanza della SEO è tutta incentrata in questa piccola frase.
L’importanza della SEO è tutta incentrata in questa piccola frase.
Guardiamo questa piccola analisi:
- oltre 90% degli utenti che fa una ricerca su Google non va oltre la prima pagina
- il 94% di questi clicca sui risultati organici
- solo il 6% degli utenti clicca sui risultati a pagamento, ovvero gli annunci sponsorizzati o Pay Per Click
SEO significa essere visibili, soprattutto per le keyword (parole chiavi) correlate al proprio settore di pertinenza. L’unica strada percorribile è la SEO, un insieme di strategie e attività che facilitano l’indicizzazione e il posizionamento delle pagine di un sito sui motori di ricerca.
continua a leggere...
Se non sei in prima pagina, è come se non esistessi!
È un dato di fatto e non una semplice frase ad effetto.
L’importanza della SEO è tutta incentrata in questa piccola frase.
L’importanza della SEO è tutta incentrata in questa piccola frase.
Guardiamo questa piccola analisi:
- oltre 90% degli utenti che fa una ricerca su Google non va oltre la prima pagina
- il 94% di questi clicca sui risultati organici
- solo il 6% degli utenti clicca sui risultati a pagamento, ovvero gli annunci sponsorizzati o Pay Per Click
SEO significa essere visibili, soprattutto per le keyword (parole chiavi) correlate al proprio settore di pertinenza. L’unica strada percorribile è la SEO, un insieme di strategie e attività che facilitano l’indicizzazione e il posizionamento delle pagine di un sito sui motori di ricerca.
0 commenti:
Posta un commento