domenica, ottobre 05, 2014

Ho testato finalmente l' HOMEDICS ME PRO ULTRA epilatore a luce pulsata fantastico nel suo genere.

Progettato proprio dal padre della luce pulsa (IPL - Intense Pulsed Light)  unisce anche la tecnologia radio frequenza (RF)
In passato ne ho comprati altri, ma non avevano portato buoni risultati, forse la pigrizia, forse la mia inesperienza, ma gli altri sono diventati dei raccogli polvere nel mio armadio
Questo invece fa veramente ciò che promette.
- Prima di tutto mi soffermo sul dire che non fa assolutamente male.
- Il tempo di attesa tra un flash e l'altro è irrisorio e quindi il trattamento sarà velocissimo.
- La cartuccia è valida per 120.000 impulsi (Pressoché infinita, a mio avviso ad esaurimento converrà comprare un nuovo prodotto).
- L'apparecchio e compatto e ben fatto.
- Rispetto alla concorrenza costa relativamente poco circa € 250.00

Per ora sono soddisfatto, sono due mesi che l'ho comprato ed ora ho iniziato il secondo trattamento.
Unica nota dolente, per ogni apparecchio di luce pulsata, se si vuole un efficace risultato, tra il taglio del pelo ed il flash non devono passare più di 5 minuti.
Quindi un consiglio depilate piccole parti con un normale rasoio e poi trattate la zona con i flash.
Se avete fatto correttamente questa operazione i peli superflui cadranno dopo circa una settimana (dipende da pelle a pelle alle volte può essere anche immediata) ed i nuovi più deboli e più radi ricresceranno dopo circa un mese.
Più trattamenti farete e più tempo passerà tra una ricrescita e l'altra fino alla scomparsa quasi totale dei peli superflui.

Fonte: La mia esperienza

0 commenti: